Campionato Italiano OCR 2017

Campionato Italiano OCR

Il Campionato Italiano OCR 2017 è il campionato ufficiale delle migliori corse OCR agonistiche italiane, l’unico Campionato riconosciuto dalla Federazione Italiana OCR.

Le OCR sono gare di corsa, di resistenza e di abilità in cui si mettono a dura prova la forza fisica e mentale, attraverso il superamento di ostacoli lungo percorsi trail e cross, con zone di fango e acqua.

L’edizione 2017 comprende 9 tappe sul territorio italiano, da maggio a ottobre, al temine delle quali verranno proclamati il Campione, la Campionessa e il Team Italiano OCR.

La Farm Run fa parte del Campionato Italiano OCR ed è valida per qualificarsi agli OCR European Championships (Campionati Europei OCR) e agli OCR World Championships (Campionati Mondiali OCR).

Il Regolamento Ufficiale del Campionato Italiano OCR 2017 prevede importanti novità che renderanno ancora più stimolante la partecipazione degli atleti agonistici: ogni atleta competitivo partirà con TRE braccialetti; ogni ostacolo potrà essere tentato infinite volte, ma se non verrà superato verrà tagliato uno dei braccialetti…


Campionato Italiano OCR 2017Regolamento Campionato Italiano OCRGiudici Campionato Italiano OCR 2017

Il Regolamento Ufficiale del Campionato Italiano OCR 2017 è disponibile all’indirizzo web:
http://campionatoocr.it/regolamento/