Farm Run 2017 – Classifiche Ufficiali

Alla Farm Run 2017 quasi mille atleti si sono presentati al via della massacrante competizione valida per il campionato italiano OCR e qualificante per gli europei e mondiali di specialità; il caldo opprimente (38 gradi e 41 percepiti) di fatto si è rivelato il 32esimo ostacolo sul percorso.

Dopo soli 55 minuti Stefano Colombo (vincitore anche alla seconda edizione della Farm Run) si presenta all’arrivo con tutti e tre i braccialetti al polso seguito a pochi minuti di distanza dall’altro fuoriclasse, Eugenio Bianchi (vincitore della prima edizione), e da Simone Spirito che è andato a occupare il terzo gradino del podio.

Straordinaria la partecipazione femminile tra le quali si è imposta Diana Hartan, seguita da Carol Zenga e da Giorgia Caracci.

La Classifica Team è stata vinta dall’Inferno Team che ha preceduto il Team Ocr Heroes seguito dal Reebok OCR team Italy. 

Sono stati attribuiti inoltre alcuni premi speciali tra cui il premio per il Team più numeroso, vinto dal TKT Parma Team e per l’ “Atleta Diversamente Giovane” vinto dal giornalista del Resto del Carlino, Arrigo Martinelli.

Qui di seguito sono disponibili i link alle Classifiche Ufficiali, divise per categoria. Ricordiamo che gli atleti partiti con la batteria dei COMPETITIVI che hanno PERSO TUTTI I BRACCIALETTI vengono automaticamente riposizionati nella classifica NON COMPETITIVA.

OCR World Championships
OCR European Championships