FARM RUN 2018 – Poco più di un mese e tornerà la più divertente e calda corsa a ostacoli del Campionato Italiano OCR.

Noceto 20 maggio 2018 – Sabato 23 giugno 2018 caleranno a Noceto (Parma) oltre 1.000 atleti provenienti da tutta Italia per sfidarsi sui selettivi ostacoli della quarta edizione della corsa “nel fango” più divertente, calda e naturale del Campionato Italiano OCR (Obstacle Course Race). 

Una corsa che sin dalla prima edizione ha saputo accattivarsi le simpatie dei partecipanti che l’hanno fatta crescere di anno in anno. Anche quest’anno si rinnoverà la carica dei 1.000 e più temerari consapevoli che anche quest’anno troveranno pan per focaccia.

Dalla fantasia e competenza degli organizzatori sono usciti dapprima il FARM WALL (il Quarter Pipe più alto d’Italia) e l’affascinante Peg Board, il sogno di quasi tutti gli atleti del circuito, e lo scorso anno la “Trebbia”, il “Rotovator” e,  come ultimo ostacolo del percorso, i “Volanti Rotanti” alla pari delle migliori competizioni europee.

Per l’edizione 2018 nuovi sorprendenti ostacoli andranno ad arricchire il tasso tecnico in quota competitiva della tappa parmense del campionato italiano OCR e filtro selettivo per qualificarsi ai Campionati Europei e d ai Mondiali di specialità.

FARM RUN non è solo adrenalina. Per gli organizzatori un fattore irrinunciabile è offrire divertimento in sicurezza per tutti. 

Un “parco giochi” per adulti per tornare bambini e per sfidare i propri limiti, senza necessariamente pensare al cronometro e alle penalità. Per tutti questi appassionati dello sport puro e all’aperto, l’organizzazione ha messo a disposizione due percorsi “Non Competitivi”,  di 4 e di 12 chilometri, che si sovrappongono perfettamente con quelli competitivi. La differenza fondamentale risiede nella assenza di limitazioni nei numero di tentativi e nella possibilità di ottenere collaborazioni o addirittura di non affrontare l’ostacolo, all’insegna del puro divertimento senza l’assillo dell’ansia da prestazione! 

FARM RUN offre agevolazioni per Gruppi e Squadre.  Un’opportunità riservata alle PALESTRE TOP e ai Gruppi numerosi di Amici. In questi casi è riservata una ISCRIZIONE gratuita ogni nove iscritti (9+1). Per usufruire della promozione è sufficiente effettuare le singole iscrizioni avendo cura di inserire correttamente il nome del proprio Team; il sistema di registrazione online, alla decima iscrizione, applicherà direttamente l’omaggio.

 

SPECIALE PROMOZIONE “PALESTRE TOP”

Un’iscrizione GRATUITA ogni 9 atlete/i iscritti (9+1)

Per iscriversi: https://farmrun.racemate.it/it/ 

La Farm Run 2018, quarta edizione, vi aspetta sabato 23 giugno, con altre sorprese e tanto collettivo divertimento. La Farm Run sarà anche l’ultima occasione per qualificarsi agli Europei o per tentare la qualificazione ai mondiali OCR dove  poter incontrare i grandi di specialità del pianeta.

www.FarmRun.it

Video: https://www.youtube.com/watch?v=LWkS9OJnH6E&feature=youtu.be

 

SCHEDA ANALITICA FARM RUN

La FARM RUN 2018 prevede quattro modalità di partecipazione:

 1. FARM RUN COMPETITIVA (12 KM)

Percorso di circa 12 km, con oltre 40 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato.

Gara valevole per il Campionato Italiano OCR 2018

Gara valevole per Campionato Regionale ed Interregionale

Qualificante per la Coppa Italia – Federazione Italiana OCR

Qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships

Qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships

 

2. FARM RUN NON COMPETITIVA (12 KM)

Stesso percorso e stessa distanza della Farm Run Competitiva, col vantaggio che potrai aiutare o farti aiutare a superare gli ostacoli dagli atleti che hai vicino in quel momento. Potrai aggirare gli ostacoli che giudichi inadatti per il tuo piacere senza nessuna penalità. Insomma, tanto divertimento senza l’ansia da prestazione!

 

3. FARM RUN “FOUR” COMPETITIVA (4 KM)

Al pomeriggio partirà la Farm Run “FOUR” competitiva: percorso ridotto a 4 km con 25 ostacoli naturali e artificiali. Un modo diverso per affrontare i nostri migliori ostacoli Fantagricoli tutti di un fiato!

 

4. FARM RUN “FOUR” NON COMPETITIVA

La scelta divertente per eccellenza da percorrere in tutta tranquillità, scegliendo quali ostacoli affrontare, con oltre due ore a disposizione per arrivare al traguardo!

Iscriviti subito su www.FarmRun.it

Chi prima si iscrive più risparmia!!!

____________________

Ufficio stampa

Lamberto Colla

Vice Presidente ACME ASD 

Responsabile comunicazione

Telefono +39 344 2373963