Il Team Farm Run piazza due atleti sui podi dell’Inferno

Nell’Inferno dell’idroscalo di Milano, il Team Farm Run si piazza tra i primi cinque Team e manda ben due atleti sui podi. 

Noceto 06 maggio 2018 – Nella splendida cornice dell’Idroscalo il Team Farm Run si è piazzato al quinto posto ma quel che più gratifica sono i due podi singoli di Barbara Dominici e Giuseppe Morgante. Splendida  la prova di Barbara che si era infortunata all’esordio di stagione ma che alla terza si è presa la rivincita con un meraviglioso primo posto di categoria e quarta assoluta. Sorpresa, si fa per dire, è venuta dall’esordiente nel Team di Noceto, Giuseppe, che è arrivato al traguardo a pochissima distanza dal leader e campione in carica, conquistando il terzo gradino del podio di categoria, la medesima del Campione Stefano Colombo, e assicurandosi il nono posto assoluto.

Ma ottimi risultati sono arrivati da tutti i componenti del Team che, oltre alla corsa sono stati perfetti atleti sugli insidiosi ostacoli dell’Idroscalo, cosa che ha consentito di scalare la classifica sino al quinto posto assoluto.

Bravi quindi anche Dino Battaglia, Michele Moscatelli, Francesco Adami e Iolanda (Patty) Nevi alla quale va riconosciuto l’ottimo lavoro di selezione, preparazione atletica e animazione degli atleti.

Peccato solo per Selene Riga, terza alla prima uscita di campionato ma poi infortunata nella seconda gara e costretta a tifare, dalla sua La Spezia, la gara infernale dei suoi amici e compagne di squadra.

Complimenti a questi bravi, onesti e simpatici atleti del Team “Farm Run”, che se saranno assistiti da un po’ di fortuna e quando si ristabilirà Selene, hanno la determinazione, la preparazione e la capacità per togliersi altre belle soddisfazioni sportive.

 … E intanto il 23 giugno si avvicina e l’appassionante FARM RUN 2018  è quasi pronta con i nuovi ostacoli. 

Una quarta edizione che aggiunge una nuova gara competitiva, la Four Run di 4 Km che si affianca all 12 km e alla quale si integra. 

Infatti, è possibile alzare ancor più l’asticella dei propri limiti correndo per la “DOPPIETTA”, correndo le due gare competitive di 12 o 4 km con 40+ e 20+ ostacoli rispettivamente per aggiudicarsi la “DOPPIA”, la medaglia destinata ai finisher delle due gare.

_______________________________________

SCHEDA ANALITICA FARM RUN

 

La FARM RUN 23 giugno 2018 a Noceto di Parma   – prevede quattro modalità di partecipazione:

 

1. FARM RUN COMPETITIVA (12 KM)

Percorso di circa 12 km, con oltre 40 ostacoli naturali ed artificiali, su un terreno misto e sterrato.

Gara valevole per il Campionato Italiano OCR 2018

Gara valevole per Campionato Regionale ed Interregionale

Qualificante per la Coppa Italia – Federazione Italiana OCR

Qualificante per il Campionato Europeo – OCR European Championships

Qualificante per il Campionato Mondiale – OCR World Championships

 

2. FARM RUN NON COMPETITIVA (12 KM)

Stesso percorso e stessa distanza della Farm Run Competitiva, col vantaggio che potrai aiutare o farti aiutare a superare gli ostacoli dagli atleti che hai vicino in quel momento. Potrai aggirare gli ostacoli che giudichi inadatti per il tuo piacere senza nessuna penalità. Insomma, tanto divertimento senza l’ansia da prestazione!

 

3. FARM RUN “FOUR” COMPETITIVA (4 KM)

Al pomeriggio partirà la Farm Run “FOUR” competitiva: percorso ridotto a 4 km con 25 ostacoli naturali e artificiali. Un modo diverso per affrontare i nostri migliori ostacoli Fantagricoli tutti di un fiato!

 

4. FARM RUN “FOUR” NON COMPETITIVA

La scelta divertente per eccellenza da percorrere in tutta tranquillità, scegliendo quali ostacoli affrontare, con oltre due ore a disposizione per arrivare al traguardo!

 

Iscriviti subito su www.FarmRun.it

Chi prima si iscrive più risparmia!!!

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca

francesca